La 92esima Fiera Agricola Zootecnica Italiana si terrà nelle giornate del 14-15-16 Febbraio 2020, al Centro Fiera Montichiari (BS), dove la fusione tra tradizione e innovazione darà vita a una manifestazione dedicata al settore primario, attrezzature agricole e zootecnica. Seminari, workshop e conferenza saranno a cura di ARAL (Associazione Regionale Allevatori Lombardia), ANCI (Associazione Nazionale Coniglitori Italiani), Coldiretti, Confagricoltura Brescia, Crea (Consiglio per la ricerca in agricoltura e l’analisi dell’economia agraria), Edagricole, Edizioni L’Informatore Agrario e Nutristar e tanti altri.
Inoltre, saranno presenti i più importanti marchi italiani ed internazionali di macchine e attrezzature agricole, prodotti per la zootecnica e soluzioni per le stalle e strutture di ricovero e allevamento degli animali, con una rinnovata attenzione alle energie da fonti rinnovabili che consentono di ridurre i costi di gestione delle aziende agricole.
Alla manifestazione avrà luogo anche il WINTER SHOW, Mostra regionale Lombardia della razza Frisona, Red Holsteine e Jersey, promossa da ARA Lombardia, la mostra equina cavallo Haflinger e le mostre cunicola e avicola.
Segnaliamo la presenza di Livisto Italia nell’area Espositori con la presenza del Dr. Stefano Fortuni, che sarà disponibile a promuovere e fare chiarezza sulla nuova Tecnologia BIOPASS®,un sistema di protezione che consente al prodotto di by-passare il rumine e arrivare all’intestino con perdite minime.
In allegato i dettagli della tecnologia BIOPASS®.
Scarica documento (Linea BIOPASS®)