Seleziona il tuo paese e vai alla pagina LIVISTO

News ed Eventi

Indietro
07 maggio 1923

GRANDE SUCCESSO DELL’INIZIATIVA B2C DI LIVISTO: ZAMPAFEST2!

Manifestazione inclusiva sul territorio per far conoscere LIVISTO e la sua mission #alongwithyou #alongwithpets con un risvolto benefico: raccogliere fondi per gli enti del torritorio che si occupano di Protezione Animale e trascorrrere un giornata all’insegna del divertimento.

In centinaia sono venuti al parco Ferrari di MODENA per passare una giornata di festa, tra sfilate, esibizioni delle unità cinofile, aperitivi e il gelato per cani preparato da Chef Spyros, vincitore del primo #Masterchef Italia!
Grazie di cuore a tutti quelli che hanno partecipato e che hanno contribuito a rendere la giornata indimenticabile e unica! Piu di 500 persone sono passate a trovarci, 152 cani hanno sfilato sul red-carpet LIVISTO!

Non vediamo l’ora di metterci già all’opera con la prossima edizione!
Durante la giornata di festa, grazie alla raccolta delle offerte per le T-Shirt ZAMPAFEST2 Livisto sono stati raccolti 1000€ che sono stati donati a ENPA Modena e al Gattile.

Leggi l’articolo che parla dell’evento sulla Gazzetta di Modena >
https://fal.cn/3y5jA

Un grazie speciale alle associazioni che hanno contribuito al successo:Radio Bruno Guardie Zoofile Enpa Modena GATTILE IL ´RIFUGIO DEL GATTO´ ENPA CAMPOGALLIANO (MO) ENPA - Ente Nazionale Protezione Animali Odv Porko Gatto Scuola Cinofila c.c.Stop&Go Ice Dog Snc, di Crociati Diego e Getti Michele Portamiconte Caleidos Cooperativa Sociale Onlus FareAmbiente - Laboratorio verde Modena ODV Mutina Animalia Enpa.

Ci vediamo il prossimo anno!

ZAMPAFEST2 - ARTICOLO GAZZETTA DI MODENA