Seleziona il tuo paese e vai alla pagina LIVISTO

News ed Eventi

Indietro
16 maggio 2022

GRANDE SUCCESSO DI PUBBLICO ALLA PRIMA EDIZIONE DI ZAMPAFEST A MODENA!

“Nessun obbligo ma tanto divertimento”. E’ questa una delle mission del festival, che vuole essere prima di tutto un evento dedicato alla felicità dei cani e dei loro proprietari

L’idea è nata per far conoscere al pet owner il brand LIVISTO e portare avanti le iniziative di brand awareness che Livisto Italia promuove negli ultimi anni.
Cosa c’è di più bello che poter passare del tempo con l’amico fidato a quattro zampe? Un giretto al parco, una passeggiata rilassante, magari incontrando altri cani e divertendosi. Tutto questo è diventato realtà allo Zampa Fest.
Zampa Fest si rivolge a chi desidera passare una giornata speciale con i propri cani, in pieno relax, divertendosi e partecipando alle varie iniziative in programma.
Zampa Fest è nato con l’obiettivo di dedicare una giornata di attività ai cani in primis e ai loro padroni come …accompagnatori!
La prima data è stata Modena ma auspichiamo che l’evento possa diventare un format spendibile in tutta Italia, al fine di proporre una serie di attività divertenti e “contagiose” guidate da esperti dog trainer. Si tratta proprio di una festa con diverse postazioni dove fare sfilate o mobility o ballare, e altri momenti che arricchiranno la relazione cane-padrone. E per finire lo Zamperitivo, un aperitivo per il cane e il suo umano.
In tutto questo Livisto ci mette “il cuore” (Siamo Quelli con Il Cuore) con entusiasmo e competenza, stando realmente vicino al proprio target consumer, non solo con prodotti di qualità.
Alla sfilata hanno preso parte oltre 70 cani (accompagnati dai loro educati padroni) e l’affluenza è stata eccezionale durante tutta la giornata, con centinaia di presenze sia a quattro che a due “zampe”.

SERVIZIO TRC Modena