Seleziona il tuo paese e vai alla pagina LIVISTO

News ed Eventi

Indietro
07 febbraio 2023

LIVISTO acquisisce il distributore guatemalteco Servi Agro

Il Gruppo LIVISTO è lieto di annunciare che l’attività del distributore guatemalteco Servi Agro è stata acquisita tramite la nuova società del gruppo LIVISTO Guatemala S.A. il 1° gennaio 2023.

Attraverso questa acquisizione, il Gruppo LIVISTO è in grado di espandere ulteriormente la presenza in Guatemala e di ragiungere un’altra pietra miliare della strategia 2030 per le Americhe.
Strategicamente, il Guatemala è un importante mercato in America Centrale con la più grande estensione territoriale ed un’alta concentrazione demografica alla quale è associata un elevato numero di animali.
Oltre al tradizionale mercato di animali da reddito, si sta sviluppando anche il settore degli animali da compagnia.

LIVISTO opera in Guatemala da oltre 20 anni attraverso Servi Agro, che ha stabilito una base profonda da cui espandersi. L’ufficio vendite e il centro di distribuzione si trovano a Città del Guatemala.
L’obiettivo iniziale sarà l’espansione della presenza sul mercato con la gamma di prodotti LIVISTO provenienti da El Salvador.

LIVISTO è lieta di dare il benvenuto a tutti i nuovi colleghi e non vede l’ora di servire i nuovi clienti giorno dopo giorno.

SERVI AGRO Guatemale