Seleziona il tuo paese e vai alla pagina LIVISTO

News ed Eventi

Indietro
04 ottobre 2019

LIVISTO In-Practice : on-line il primo caso clinico

Scopri il nostro primo caso clinico in dermatologia con la Dott.ssa Claudia Nett-Mettler.

Entra e scopri il nostro primo caso clinico con lo specialista in dermatologia veterinaria, la Dott.ssa Claudia Nett-Mettler, che propone un caso pratico, il cui argomento principale è ´Infezione batterica multi resistente della pelle in un cane con comorbidità multipla - sviluppo e gestione´.

La Dott.ssa Claudia Nett-Mettler (DMV) si è laureata in veterinaria presso l’Università di Berna, in Svizzera, nel 1997. Dopo un tirocinio e un programma di specializzazione di Medicina Interna presso l’Università di Zurigo, ha aggiunto una specializzazione in dermatologia veterinaria e l’esperienza di anno come docente clinica presso LSU, a Baton Rouge, Stati Uniti. Nel 2003 ha ricevuto lo status di diploma di ACVD e nel 2005 di ECVD.
Nel 2004 ha fondato uno studio di dermatologia lavorando come dermatologo consulente a Zugo e Zurigo, Svizzera. La Dott.ssa Nett-Mettler è autrice e coautrice di numerosi articoli di peer-reviewed su riviste internazionali. Tiene regolarmente conferenze in incontri scientifici nazionali e internazionali. Attualmente è presidente dell’ESVD e della Swiss Association of Small Animal Medicine