Seleziona il tuo paese e vai alla pagina LIVISTO

News ed Eventi

Indietro
26 febbraio 2020

PIENA OPERATIVITÀ IN PIENA SICUREZZA.

LIVISTO e Covid-19

In questi giorni nei quali il Coronavirus ci obbliga ad occuparci del benessere delle persone oltre a quello degli animali, ci teniamo a rassicurare tutti voi clienti, fornitori e amici in tutto il mondo sul perfetto stato di salute sia dello staff che dell’operatività Livisto.
In un’ottica di piena collaborazione con le Autorità e massima responsabilità verso le persone che lavorano con noi, sia dentro che fuori dall’azienda, tutte le necessarie misure di sicurezza sono state prese e tutto il nostro personale è informato sulle regole di base emanate da ISS e OMS.
E’ rimandata, fino a nuova data, la nostra partecipazione alla Fiera Milano VetExpo 2020 ma la nostra attività produttiva e commerciale continua regolarmente, solo con qualche accorgimento in più. In azienda cercheremo di limitare i momenti di aggregazione a quelli strettamente necessari e nei rapporti con l’esterno siamo pronti ad offrire tutta la nostra collaborazione in modalità smart working privilegiando video call attraverso skype oppure comunicazioni via telefono.
Tutti i vostri riferimenti restano invariati e per ogni aggiornamento o informazione potrete sempre contattarci qui: Tel +39 0522 640711 o info@treivet.com
Teniamoci in contatto quindi! E per ogni altro aggiornamento su appuntamenti fieristici e congressuali vi invitiamo a farci visita sul sito e a seguirci sui nostri canali social. Grazie della collaborazione e buon lavoro a tutti!