Seleziona il tuo paese e vai alla pagina LIVISTO

News ed Eventi

Indietro
28 maggio 2023

SCIVAC RIMINI 2023: LIVISTO ITALIA C’E’!

GRANDE PRESENZA DI PUBBLICO A SCIVAC RIMINI E PRIMA PRESENZA ALLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE TRA LE PIU’ IMPORTANTI PER LA MEDICINA VETERINARIA ITALIANA

E’ andata in scena dal 26 al 28 maggio scorso a Rimini la 39° Edizione di SCIVAC RIMINI, il Congresso Nazionale rivolto ai Medici Veterinari ricco di appuntamenti di formazione e informazione scientifica con relatori sia nazionali che internazionali di grande spessore.
Per la prima volta Livisto Italia era presente, portando l’immagine di azienda giovane nello spirito @alongwithyou e oltre al programma HappyVetProject.org che attirava in un corner dello stand attrezzato con sdraio e frigo bar per offrire un fresco gelato ai veterinari, in stile Riviera Romagnola, destando interesse ed informazioni sull’azienda e sui prodotti.
Durante il ricco programma di relatori, inoltre, LIVISTO ha sponsorizzato la sessione di Endocrinologia del Dott. Fracassi con una slide sul nostro prodotto KELEVO e la presenza al desk d’ingresso con il materiale marketing Livisto.
Oltre 2.100 veterinari sono stati coinvolti nella manifestazione e sempre nell’ottica di essere presenti anche alle attività parallele pensate per i veterinari, si è svolto il Torneo di PADEL LIVISTO, con la presenza di 15 squadre e la premiazione della coppia 1° classificata, i Dott.ri Auriemme (Dipl Europei DIpECVI) e LaCava dell’Istituto Veterinario Anicura di Novara che hanno alzato al cielo il trofeo!

Ci vediamo il prossimo anno!